Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: tre colpi per chiudere la questione centrocampo

valzania

Gli amaranto devono dare a Filippo Inzaghi una squadra con molte alternative in mezzo

Tre acquisti in mezzo al campo, per chiudere il cerchio riguardante la linea mediana. Si tratta dell’obiettivo che Massimo Taibi si è dato per dare a Filippo Inzaghi quello che chiede: tante alternative in mzzo.  La Reggina ha già Obi, Crisetig, Lollo, Lombardi, Gavioli, Ejjaki, Marcucci e Faty.    Questi ultimi quattro potrebbero lasciare tutti Reggio, con i tre giovani che potrebbero uscire in prestito.

Sono, invece, tre gli elementi che potrebbero arrivare. Il più vicino è sicuramente Proia, a cui si aggiungerà il giovane della Primavera dell’Inter Fabbian. Non è finita, perché la Reggina vuole Valzania. La trattativa non è fluida, ma non chiusa.  La Cremonese ed il calciatore hanno già aperto alla Reggina, ma devono convincersi che chiudere il rapporto tra le parti sia la strada migliore per il futuro. I grigiorossi valutano se  tenerlo, il calciatore dopo aver conquistato la A da protagonista vuole rifletterci.  La Reggina è disposta ad attendere ancora per un po’ comprendendo le motivazioni.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
TifoReggina
TifoReggina
1 anno fa

La redazione rimuove puntualmente e regolarmente ogni post che possa configurare reato. E’ sempre accaduto dal giorno della nascita del portale e sempre così sarà, non dovete avere alcun tipo di preoccupazione in merito. Questa è una testata giornalistica regolarmente registrata e risponde in tutto e per tutto alla legge italiana sulla diffamazione, sull’oltraggio o sull’ingiuria. Cordiali saluti

Angelo
Angelo
1 anno fa

Ma cacati sotto e ringrazia che ci siamo giocato la partita ad Alessandria,se no a quest’ora eri pronto per il derby con i tuoi compari Cozzolari!!!!
A nanna sfigati

piddulu rarettu
piddulu rarettu
1 anno fa

Cosentino

inbound305268345107801890.jpg
Ughino
Ughino
1 anno fa

Ci sono patologie incurabili e tu ne hai tutti i sintomi spero che sia solo incurabile ma non contagiosa altrimenti se infetti i 20000 che correranno a vedere i prossimi play out sarete rovinati povero cristo come ti compianto stai proprio messo. Male

Lupo76
Lupo76
1 anno fa

Il solito NON TIFOSO!!! Vai a liberare le tue frustrazioni al di fuori del mondo del calcio. Il vero tifoso incita la sua squadra è non inveisce contro le altre squadre. Ci sta lo sfottò in caso di scontro in campo, ma la Calabria è le squadre calabresi, come i tifosi, devono fare sinergia per andare tutti avanti. E poi ci lamentiamo che il nord ed il centro mietono successi ed il sud è sempre indietro. Forza Lupi, forza squadre calabresi

Lupo76
Lupo76
1 anno fa
Reply to  Lupo76

E senza accenti… T9

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Lupo76

the top…

Leonardo
Leonardo
1 anno fa

Invece di ringraziare la nostra benevolenza.

Tex
Tex
1 anno fa

Non scrivere a briglie sciolte, è un consiglio; non saresti il primo che si vede recapitare a casa una denuncia per diffamazione; scrivi di calcio, punzecchia, con educazione, la tifoseria di altro club, ma non fare riferimenti a persone adducendo presunte illegalità, potresti pentirtene.
PS.: anche la redazione, che pubblica ciò, potrebbe incorrere in problemi giudiziari.

Francesco
Francesco
1 anno fa

ma vai dove meriti…in serie CCCCCCCC

Francesco
Francesco
1 anno fa

e siamo ancora qua… e come ti brucia sei talmente invidioso che sei rimasto un nano. Quel tuo post è un delirio. L’unica cosa che puzza e si sente fino a Reggio sei tu che non ti lavi. Lavati la bocca soprattutto. Poveretto!

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina