Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina aspetta Gori e Santander, poi focus su Valzania le cessioni

valzania

Ancora acquisti da parte del club amaranto

La Reggina ha ufficializzato l’arrivo di Zan Majer, il giorno dopo Giovanni Fabbian. All’appello, tra i calciatori praticamente presi, mancano Gori e Santander. Sono i due attaccanti che possono dare a Inzaghi caratteristiche che mancano alla squadra. Così come gli amaranto hanno una certa fiducia nella possibilità che si possa acquistare dalla Cremonese un altro centrocampista top, cioè Valzania.

Ci sono diversi spiragli affinché possa esserci ottimismo nella trattativa. Potrebbe essere l’ultimo colpo, prima di tuffarsi a capofitto nelle cessioni. Solo verso la fine del mercato potrebbero tornare attuali discorsi come, ad esempio, quelli relativi a Di Chiara o ad Amione.

A meno che non si apra qualche spiraglio prima.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
1 anno fa

Per Di Chiara dateci 2 milioni e ve lo mandiamo subito tramite corriere espresso!!! Ma cari amici tifosi reggini una domanda. Ma tutti questi soldi chi he li dà????? La mia è soltanto invidia!!! In bocca al lupo per il prossimo campionato. Forza Reggina. Forza Perugia. Un forte abbraccio. I tifosi sono tutti fratelli!!!!

Demetrio
Demetrio
1 anno fa
Reply to  Daniele

Di Chiara a Reggio farebbe il vice capitano. Ha dato sempre tutto per la maglia della Reggina. È il suo ambiente naturale. Forza grifo e forza Reggina

Amaranto
Amaranto
1 anno fa
Reply to  Daniele

Un importante imprenditore…

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Daniele

Onestamente una domanda che mi pongo anche io da Reggio. Comunque speriamo bene per tutti

Bruno Serra
Bruno Serra
1 anno fa
Reply to  Antonio

Un super imprenditore e un grandissimo calabrese che abbiamo tutti noi l’onore di conoscere Forza REGGINA e Forza CALABRIA

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Antonio

Io da Reggio invece do totale fiducia alla società che si è formata… non c’è paragone con la precedente gestione che era retta da un solo uomo …qui c’è uno staff di seri professionisti e persone perbene che stanno creando un progetto di grande respiro.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Francesco

È una società costruita e strutturata ma soprattutto ambiziosa, non eravamo abituati ecco perché siamo, anzi sono, ancora tutti sul chi va là!!
Poi però che agli sforzi della società non corrispondono quelli dei tifosi e facciamo l’ abbonamento in 4 gatti non lo dice nessuno!!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Antonio

Io la domanda che mi pongo è come invece questa società si sia buttata sulla Reggina con questa tifoseria!!
Se spendiamo chissà che c’è sotto, se non spendiamo gridiamo alla squadra scarsa, poi però quando c’è da fare i fatti con gli abbonamenti spariscono tutti, al momento io ho più dubbi sulla nostra tifoseria che sulla società se devo essere sincero.

Un Tifoso
Un Tifoso
1 anno fa
Reply to  Daniele

Bella domanda… credo, e spero, che comunque questa nuova proprietà non sia un bluff.. C’è poi da considerare che tra i nuovi arrivi ci sono anche un pò di prestiti e qualche svincolato .
Quanto a Di Chiara con tutto il rispetto io mi intanto mi tengo stretto Liotti…
Forza Reggina e Forza Perugia.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Un Tifoso

Vedete i fantasmi ovunque, se gli altri spendono hanno società forti, se spendiamo noi abbiamo paura del bluff!!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Daniele

Guarda che 2 milioni quest’anno la Reggina non li ha spesi nemmeno per tutta la rosa, siete convinti che sia la squadra che si sta svenando di più o che rischia di più, ma alla fine è un mercato al pari se non inferiore di altre, con questo non sto criticando il mercato della Reggina anzi, è ottimo, ma tanti sono prestiti e altri svincolati di lusso, solo canotto Camporese majer e Gagliolo sono forse costati qualcosa!!
Non credo che il Perugia vedrà mai 2 milioni di euro per un giocatore che si svincola a zero fra 10 mesi e con il ruolo ampiamente coperto da Giraudo e liotti e all’ occorrenza gagliolo!!

Marco
Marco
1 anno fa

Si inizia a vedere una bella squadra, incrociamo le dita la nostra Reggina sarà la sorpresa del campionato abbiamo tutte le qualità x esserlo,un ringraziamento particolare a mister Inzaghi non solo x le sue qualità tecniche,ma il grande lato umano di avere scelto Reggio,non dimentico le sue parole in conferenza stampa dopo averci battuto con il suo Brescia,ha sempre avuto rispetto x la Reggina,il tempo è sempre galantuomo

Lavannara
Lavannara
1 anno fa
Reply to  Marco

Sorpresa??? Una delle più forti

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina