Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, da Liotti buone indicazioni sul nuovo ruolo

liotti

Il calciatore dopo i sei mesi a Cosenza è tornato a Reggio

L’arrivo di Gianluca Di Chiara eventuale e la presenza in rosa di Federico Giraudo hanno già fatto ipotizzare che Daniele Liotti potrebbe essere fuori dai piani della Reggina. Tuttavia, per il momento Inzaghi lo ha testato anche nella posizione di mezzala sinistra. Una posizione che potrebbe fare sulla base di un buon passo, di un’ottima capacità di inserimento e di un sinistro non certo comune.

A Genova contro la Samp dall’esterno di Pizzo sono arrivate buone indicazioni nella nuova collocazione in campo e l’idea di tenere in squadra un giocatore così duttile, potrebbe far dirottare l’attenzione verso altri over a cui rinunciare. Si attende, ovviamente, di capire se le indicazioni continueranno a suggerire il fatto che si possa proseguire su questa strada.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino55
agostino55
1 anno fa

Abbiamo preso troppe ammonizioni e ci poteva stare pure un rosso…attenzione! Una squadra con ambizioni, questi dati devono essere il più possibile al minimo, in quanto, alla lunga si pagano, amaramente!

Oscar
Oscar
1 anno fa

In effetti, è stato veramente sorprendente in quella posizione. Se poi pensiamo, che ci mette il cuore, essendo tifoso amaranto sin da bambino…

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina