Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina: su Di Chiara senza fretta

Il terzino sinistro resta nel club amaranto, ma al momento nessuna accelerazione nei discorsi con il Perugia

Le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro, ma al momento non c’è accordo tra Perugia e Reggina per il cartellino di Gianluca Di Chiara. Attenzione: questo non è né un segnale negativo, né positivo.  I rapporti tra le parti sarebbero buoni e tutti conoscono l’esigenza dell’altro.
Il club amaranto, ad esempio, è al corrente del fatto che non potrà avere il calciatore senza sborsare qualcosa. Il club umbro è forte di due anni di contratto del calciatore che, però, vuole andare via e tornare a Reggio.

Il fatto che si tratti di un calciatore di quasi  ventinove anni, con un contratto importante per la categoria, non rende plausibili richieste enormi per il cartellino. La sensazione è che più ci si avvicinerà al gong, più ci saranno i margini affinché tutti facciano un passo in avanti verso la chiusura dell’affare. Soprattutto se non dovesse palesarsi un’altra squadra interessata al giocatore, circostanza che aprirebbe nuovi margini di ragionamento al Perugia.

Il fronte su cui non dovrebbero essere sorprese è invece l’eventuale intesa tra il calciatore e la Reggina, che non vedono l’ora di riabbracciarsi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato