Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

SPAL-Reggina, Venturato avverte: “Gli amaranto hanno già dimostrato il loro valore”

Il trainer degli estensi invita la squadra squadra e tutto l’ambiente a non sottovalutare la formazione guidata da Pippo Inzaghi

Roberto Venturato, tecnico della SPAL che domenica prossima riceverà la visita della Reggina, ha parlato dopo il successo in Coppa Italia sul campo dell’Empoli e ha avvertito sulla forza della squadra di Inzaghi:

Domenica ci aspetta una squadra che ha dimostrato di valere contro la Sampdoria. Il prossimo sarà un campionato ricco di squadre con rose importanti e ambizioni. Noi veniamo da una stagione molto difficile in cui ci siamo salvati alla penultima giornata quindi dobbiamo lavorare e pensare di migliorarci, partendo da quella posizione per crescere e costruire”

Sulla partita del Castellani e sul passaggio ai Sedicesimi di Coppa Italia: “È stata una partita difficile, abbiamo tenuto bene il campo a tratti, mentre non siamo stati bravi a mantenere il possesso palla in certe situazioni in cui cercavamo subito la verticalità e in questo momento non è facile giocare cosi. Vincere come stasera è un segno di grande compattezza, il passaggio del turno di Coppa Italia ci dà consapevolezza e entusiasmo“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News