Reggina, Di Marzio: “Valzania verso il no”

Il centrocampista propenso a declinare la proposta del club del patron Saladini

Luca Valzania e la Reggina, il matrimonio si allontana. Come riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il centrocampista di proprietà della Cremonese sarebbe intenzionato a declinare la proposta della società amaranto per “problemi familiari”.

A questo punto la Reggina potrebbe dirottare le proprie attenzioni su un altro profilo per completare la mediana di Pippo Inzaghi, in ogni caso resta da vedere se l’operazione è definitivamente tramontata o se il club reggino tenterà di convincere il calciatore a scendere il Calabria.

Di certo per la gara di domenica in casa della SPAL, difficilmente Inzaghi avrà ulteriori volti nuovi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Piero
4 anni fa

Capisco che sia la prima scelta ma..meglio la terza con entusiasmo,lasciatelo alla propria famiglia e tanti Auguri.

Tex
4 anni fa

A questo punto è conveniente virare verso un altro profilo di pari e se non di più valore; c’è da valutare, per Valzania, l’aspetto motivazionale che a questo punto potrebbe essere intaccato dai “motivi” famigliari che sicuramente inciderebbero sulla tranquillità e serenità del giocatore che ne limiterebbero la resa; tempo per la ricerca, magari all’estero, per la ricerca di un centrocampista/mezzapunta veramente forte c’è.

Commento da Facebook
4 anni fa

Di Marzio parla di problemi familiari, mentre Pedulla’ dice che la Cremonese vuole darlo via solo in prestito oneroso. Aldilà, però, di queste beghe di mercato che infastidiscono non poco la tifoseria, e che fanno perdere del tempo prezioso, forse sarebbe il caso di orientarsi su altri giocatori che diano, soprattutto, l’immediata disponibilità a venire a Reggio e, nel contempo, che abbiano anche quelle specifiche caratteristiche
tecniche espressamente richieste da Mr. Inzaghi. Dispiace se non viene Valzania, che resta sempre un ottimo calciatore, ma bisogna sempre guardare avanti ed essere pronti a rimpiazzarlo con qualcun altro di pari valore o anche migliore.

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie