Reggina pronta a pagare il cartellino di Di Chiara, le ultime

dichiara

Sempre più vicina la chiusura per il calciatore in uscita dal Perugia

Gianluca Di Chiara e la Reggina si avviano a tornare insieme. La trattativa tra gli amaranto ed il Perugia sta decollando. L’iniziale richiesta economica per il cartellino del calciatore non ha frenato l’intenzione del club di via delle Industrie di dare a Inzaghi il calciatore che impreziosirebbe ulteriormente la batteria di mancini di difesa presenti nella rosa.

L’intesa è sempre più vicina, benché la Reggina non abbia offerto esattamente quanto richiesto dal Perugia. L’interesse di tutti è che la trattativa vada in porto. A Reggio si vuole il calciatore, a Perugia ogni giorno che passa rischia di svalutare il calciatore e il diretto interessato non vede l’ora di tornare in amaranto.

Già le prossime ore potrebbero essere utili a ratificare un’intesa che è sempre più vicina. La Reggina è pronta ad acquistare il cartellino di Di Chiara e poi ad offrigli un contratto almeno triennale. Il calciatore compirà 29 anni a dicembre.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Daniele
4 anni fa

Di Chiara si è comportato molto male con i tifosi del Perugia. Il suo atteggiamento provocatorio è stato inqualificabile. Mai in vita mia in 60 anni di tifo mi è capitato di vedere un giocatore così poco intelligente

sentinella
4 anni fa

di chiara arriverà a Reggio soltanto a bonifico effettuato ed accreditato sul conto del Perugia. bonifico a saldo, non un acconto. per quanto ci riguarda, il giocatore può pure rimanere fermo per un anno. anzi, per come si è comportato a Perugia, se lo meriterebbe proprio di restare a spasso!

mauro
4 anni fa

Ve lo mandiamo volentieri

Oscar
4 anni fa
Reply to  mauro

A vostro buon cuore

Piero
4 anni fa

Credo che a queste condizioni conviene tenersi Liotti che sembra in grande spolvero.

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie