Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina insaziabile, in arrivo altri due innesti

Il ds ha parlato al termine della gara d’esordio

La netta vittoria contro la Spal non fa abbassare la guardia alla Reggina. Il direttore sportivo Massimo Taibi, intervistato da Radio Antenna Febea, ha chiarito che il mercato non è finito.

“Dobbiamo  – ha spiegato – completare l’organico. Manca un giocatore, forse due vediamo. Ci toccare fare uscire quattro-cinque giocatori. Cercheremo di migliorare questa rosa”.

Non è al momento chiaro quali potrebbero essere gli arrivi in programma. Anche se uno potrebbe essere suggerito da uno degli obiettivi cercati e che oggi sembra essersi irrimediabilmente complicato.  “Con Valzania – ha spiegato Taibi era stato fatto tutto. Giacchetta si è messo a disposizione con la Cremonese, il ragazzo era entusiasta di venire giù, poi ha avuto un problema personale. Non entriamo nei dettagli, ma lui voleva venire”.

Sarà, dunque un centrocampista uno degli obiettivi? Non è detto. La Reggina potrebbe, infatti, andare ad acquisire due under di valore, con esperienza in cadetteria per completare l’organico. Possibile un t

Un’esigenza che si aggiunge a quella di trovare una sistemazione a quegli elementi oggi in lista di sbarco. “Dobbiamo – ha detto Taibi –  fare uscire cinque giocatori, su tre siamo in procinto di chiudere”.

In uscita ci sono sicuramente Gavioli, Ejjaki, Laribi e Montalto. Senza dimenticare Marcucci e probabilmente anche Situm.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina