Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina insaziabile, in arrivo altri due innesti

Il ds ha parlato al termine della gara d’esordio

La netta vittoria contro la Spal non fa abbassare la guardia alla Reggina. Il direttore sportivo Massimo Taibi, intervistato da Radio Antenna Febea, ha chiarito che il mercato non è finito.

“Dobbiamo  – ha spiegato – completare l’organico. Manca un giocatore, forse due vediamo. Ci toccare fare uscire quattro-cinque giocatori. Cercheremo di migliorare questa rosa”.

Non è al momento chiaro quali potrebbero essere gli arrivi in programma. Anche se uno potrebbe essere suggerito da uno degli obiettivi cercati e che oggi sembra essersi irrimediabilmente complicato.  “Con Valzania – ha spiegato Taibi era stato fatto tutto. Giacchetta si è messo a disposizione con la Cremonese, il ragazzo era entusiasta di venire giù, poi ha avuto un problema personale. Non entriamo nei dettagli, ma lui voleva venire”.

Sarà, dunque un centrocampista uno degli obiettivi? Non è detto. La Reggina potrebbe, infatti, andare ad acquisire due under di valore, con esperienza in cadetteria per completare l’organico. Possibile un t

Un’esigenza che si aggiunge a quella di trovare una sistemazione a quegli elementi oggi in lista di sbarco. “Dobbiamo – ha detto Taibi –  fare uscire cinque giocatori, su tre siamo in procinto di chiudere”.

In uscita ci sono sicuramente Gavioli, Ejjaki, Laribi e Montalto. Senza dimenticare Marcucci e probabilmente anche Situm.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato