Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Reggina, Lucarelli: “Vittoria importante, partita concreta”

Le parole del trainer degli umbri dopo il successo sulla squadra di Inzaghi

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria dei suoi sulla Reggina, come riportato da calciofere:

“Una partita concreta, anche se abbiamo avuto occasioni anche per raddoppiare. In difesa siamo stati molto concentrati fino all’ultimo minuto. Questa è una vittoria importante per come è venuta. Avevamo preparato la gara difendendoci più bassi del solito, per non dare profondità ai loro attaccanti molto veloci, non gli abbiamo dato la possibilità di agire secondo le loro doti migliori, con un pronto raddoppio per non fargli giocare palle pulite. Dal 30′ del primo tempo quando hanno capito che non passavano tra le linee hanno alzato i palloni, ma noi abbiamo alzato anche Iannarilli come libero. Una vittoria d’altri tempi, con un giocatore in ospedale e due con fasciature alla testa”.

Aggiunge il tecnico degli umbri: “La squadra è stata brava a gestire i pochi momenti di difficoltà, poi Palumbo è uscito per cambiare modulo. Celli a destra? Loro avevano da quella parte un giocatore che rientrava a piede invertito, era una scelta logica. Dovremo essere bravi a continuare a coltivare questo entusiasmo con questo spirito, sudando e lottando su ogni pallone fino all’ultimo minuto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio dell'esperienza del nuovo corso societario si ipotizzava potesse arrivare qualche giocatore addirittura dalla...
Tra i gialloblù tanti giocatori ad aver indossato la maglia amaranto...

La squadra favorita è subito partita forte con un poker Quattro gol realizzati al Ragusa...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina