Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il riepilogo delle uscite da fare

Taibi, entro la fine del calciomercato, deve chiudere diverse cessioni

Sono, al momento, 32 i calciatori che la Reggina ha sotto contratto. Di questi 23 sono calciatori over e 10 under. Secondo le stime Taibi potrebbe dover arrivare a fare ben otto uscite nell’ultima settimana di mercato.

Con riferimento agli over sono già fuori dai piani Situm, Laribi e Montalto. Galabinov, invece, sarà fermo ai box per diversi mesi e andrà fuori lista.

Attenzione, perché qualora dovesse arrivare Hernani si dovrà liberare un’altra casella over. Loiacono è, in questo momento, il nome ritenuto più probabile, considerato che la Reggina cerca un terzino destro under da affiancare a Pierozzi.

E poi ci sono i giovani in uscita: Gavioli, Marcucci, EJjaki e Provazza(andrà al Lamezia?). Per Taibi, dunque, ancora un gran lavoro nelle fasi finali del mercato estivo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

Abbiamo 22 over. Possono essere solo 18. Laribi, Situm, e Montalto verranno ceduti, Galabinov fuori lista perché infortunato e siamo a 18 precisi. Se arriva, come sembra, Hernani si va a 19. Ma Loiacono (alla 4 stagione in amaranto) non sarebbe calciatore bandiera? Idem Menez e Rivas(addirittura alla quinta stagione a Reggio).? Quindi 2 di loro finirebbero in Lista C andando a liberare 2 posti nella lista Over che avrebbe cosi 17 calciatori. Pare si stia cercando un altro terzino destro Under, in teoria si potrebbe prenderlo anche Over.

Antonio RC
Antonio RC
1 anno fa

Alla lista dei partenti, definitivamente speriamo, bisognerebbe assolutamente aggiungere Ricci. Mi dispiace ma è inutilmente inutie

Paolo
Paolo
1 anno fa

Altre società apposta aspettano le uscite degli esuberi per inserire passo passo i nuovi .Noi purtroppo non applichiamo questa avvedutezza dall’ era Gallo e poi ci troviamo ogni anno a dovere pagare i giocatori che giocano da altre parti o rescindere con laute liquidazioni .Questo anno oramai sarà ancora così e rischieremo fino all’ ultimo di dovere tenere fuori lista gente dallo stipendio pesante come laribi e gli altri .Ma dal prossimo anno serve programmazione ed evitare situazioni dove i giocatori in esubero e le squadre che li seguono sciacallini sulla Reggina che è costretta a cedere pur pagando .

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina