Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, una rifinitura importante

Inzaghi comunicherà i convocati solo dopo l’ultimo allenamento

C’è un po’ di pretattica. Un po’ di volontà di tenere tutti sulla corda. E, verosimilmente, anche l’intenzione di capire che sensazioni indurrà l’ultimo allenamento prima della gara contro il Sudtirol. Ed ecco perché non sono stati diramati i convocati alla vigilia della sfida contro gli altoatesini. Si attenderà la rifinitura prevista nella mattinata della partita.

Inzaghi, nel corso della conferenza stampa, ha anche ammesso di avere dei dubbi e di attendere l’ultimissima sessione per scioglierli. Segno che, almeno nella sua testa, potrebbe esserci l’ipotesi di cambiare qualcosa rispetto alle prime formazioni titolari schierate nelle prime due giornate di campionato.

Il tecnico ha, tra l’altro, rivelato che i nuovi fino al momento hanno giocato meno, perché hanno meno allenamenti con la squadra.  Tra i giocatori che potrebbero trovare una maglia da titolare ci sono Camporese, Di Chiara, Majer e Canotto. Non a caso si tratta di quattro nuovi acquisti. Alle 20.45 si va in campo e la Reggina non vuole deludere i tanti  tifosi attesi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina