Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosa farà ancora la Reggina sul mercato? Obiettivi e strategie, parla Taibi

Il mercato si chiude l’1 settembre, tanto lavoro soprattutto in uscita.

Scampoli finali di mercato. La Reggina deve fare ancora qualcosa, anche se ha già fatto tanto. Il primo capitolo da affrontare sono le uscite. Massimo Taibi ne ha parlato intervenendo nel corso della trasmissione Momenti Amaranto, in onda su Video Touring.

Conferma per Situm ormai al Catanzaro.  “Marcucci – ha aggiunto il ds – sta uscendo, per Di Stefano manca l’ufficialità”. Trattative aperte con diversi club di terza serie.  “Montalto – ha specificato Taibi –  ha tre richieste importanti dalla Lega Pro, deve scegliere lui.  Ejjaki è stato chiesto da due squadre di C”. Qualche difficoltà in più sembra, invece, esserci per Laribi per il quale la speranza del direttore sportivo è quella di trovare una sistemazione entro la fine della sessione estiva.

La Reggina cerca un terzino destro under.  “Bayeye – ha rivelato il direttore sportivo – è saltato, perché per il Torino è incedibile. Ho due alternative. Si tratta di Bouah della Roma e Ferrarini della Fiorentina.  Altrimenti abbiamo Pierozzi  che sta facendo bene e il terzino lo possono fare sia Loiacono che Cionek”.

Si attende anche un centrocampista, ma solo a certe condizioni.  ”Hernani – ha spiegato – è un giocatore importante. Siamo messi bene in quel settore, però se possiamo metterlo dentro lo prenderemo  Ho anche un’alternativa giovane, ma non acquisteremo qualcuno tanto per farlo. Se arriva un over, un altro dovrà uscire”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Ferrarini è ottimo ma il vero colpo sarebbe hernani .il suo arrivo ci farebbe meno crisetig dipendenti.se consideriamo che un altro regista in rosa non c’è io prenderei hernani e sacrificherei loiacono che onestamente in mezzo a questi non ci sta più tecnicamente .dispiace per il giocatore che non ha mai tirato una gamba indietro ma se vuole tornare giocatore deve andare via. Stessa cosa vale per laribi Montalto e gli altri .Inzaghi le sue scelte chiare le ha fatte .

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Paolo

…concordo…e su Loiacono grava per lui anche l’età che per un difensore, dopo tanti colpi subiti nelle gambe, non è poca cosa.

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina