Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Palermo, Corini sugli amaranto: “Squadra forte, non dobbiamo sbagliare nulla”

Le parole del tecnico rosanero in vista della sfida del Granillo di sabato pomeriggio

Eugenio Corini, tecnico del Palermo, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa in vista della gara contro la Reggina, così come riportato da calciorosanero.it:

Dopo una sconfitta si vuole sempre trasformare una delusione in energia. Affrontiamo una squadra molto forte che viene da due vittorie su tre gare. Nella scorsa gara è stata facilitata dall’espulsione del Sudtirol, hanno giovani importanti come Fabiani e Pierozzi. Sarà un bel test dal punto di vista dell’approccio mentale, della personalità, così come è stato a Bari. I ragazzi hanno la personalità per affrontare questo tipo di partite. La Reggina gioca con un 4-3-3 di qualità. Hanno spinta sui laterali bassi e una linea difensiva importante. E’ una squadra che sa giocare e che ti attacca rapidamente. Dobbiamo essere consapevoli, appena sbagliamo una sfumatura loro possono colpirci e farci male“.

Il fattore orario può decisamente incidere: “Giocare alle 14:00 non è semplice. Ieri e oggi abbiamo fatto pranzare i ragazzi alle 11.00 per abituarli a qualcosa di diverso. E’ un cambiamento radicale su cui abbiamo lavorato. Stiamo facendo il meglio per affrontare questa variazione nel modo corretto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio dell'esperienza del nuovo corso societario si ipotizzava potesse arrivare qualche giocatore addirittura dalla...
Tra i gialloblù tanti giocatori ad aver indossato la maglia amaranto...

La squadra favorita è subito partita forte con un poker Quattro gol realizzati al Ragusa...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina