
Le parole del direttore sportivo biancorosso dopo l’ennesimo ko dei suoi
Tempi duri in casa Perugia, l’avvio del torneo non ha evidentemente soddisfatto la società umbra, che all’indomani del ko di Brescia ha parlato tramite Marco Giannitti, direttore sportivo biancorosso, sottolineando che mister Castori deve trovare presto l’auspicata svolta:
“Partenza non adeguata al Perugia, ci sono tante cose da sviscerare e speriamo che mister Castori possa dare un passo diverso a questo inizio di campionato. Siamo partiti con un progetto tecnico diverso, analizzando le difficoltà del torneo cadetto, ho fatto una scelta diversa. Ho puntato su un allenatore vincente che esaltasse la nostra difesa, che l’anno scorso era stata la migliore.In questo momento sta mancando proprio la fase difensiva“.
Castori non rischia, ma Giannitti è chiaro: “Stiamo soffrendo insieme a loro ben consapevoli che da oggi dobbiamo cambiare passo; ne è consapevole anche il mister che deve scegliere il vestito giusto della squadra. Questo gruppo ha bisogno di una vittoria per cambiare passo. Penso sia un problema psicologico ed anche l’allenatore farà il possibile per mettere i ragazzi nelle condizioni di dare il massimo“.
Per tutte le news sul Perugia vai su calciogrifo.it
