Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: primi segnali di forza della rosa

Il gruppo di giocatori a disposizione di Inzaghi conferma di avere grande ampiezza

La Reggina, in valore assoluto, non è la squadra più forte del campionato. C’è, però. un parametro su cui la squadra di Inzaghi potrebbe giocarsela con tutti o quasi: la capacità di poter mettere in campo almeno due squadre di ottimo livello. Lo si evince anche nel momento in cui c’è necessità di dover sostituire pilastri che potrebbero essere considerati inamovibili.

L’esempio che arriva da Pisa è quello legato all’assenza di Cionek. L’assenza di una delle colonne della retroguardia poteva far dormire sonni poco tranquilli, ma Camporese ha dimostrato che non a caso era un calciatore che piaceva molto in categoria. Nessuna sbavatura, eccetto una mancata copertura derivante da un fallo subito molto netto. Il Var gli ha reso giustizia. E non era facile, considerato che si tratta di un difensore forte fisicamente e il Pisa aveva scelto di giocare

Discorso analogo anche per quanto riguarda quanto accaduto con l’avvicendamento Di Chiara-Giraudo. Il primo, per una volta, non era apparso in grande giornata. L’innesto del più giovane compagna ha dato qualcosa in più sul piano del dinamismo ed in copertura,  anche per questioni di freschezza fisica.

Per non parlare degli ottimi ingressi di Cicerelli e Ricci. E sono tutti segnali importanti.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Vi prego non ricominciate con le casse della società perché portate sfica.LEGGI PRESIDENZA GALLO

GIOVANNI
GIOVANNI
1 anno fa

Helbiz live vergognoso !!! Non si sono degnati ne’ prima ne’ durante la partita soltanto uno scampolo alla fine, di inquadrare i nostri splendidi tifosi !!! Vendete monopattini !!!

agostino55
agostino55
1 anno fa

Il sentirsi tutti titolari e essere Squadra, paga e i risultati si vedono, come i volti sereni e felici di tutta la Rosa. Complimenti, la vostra felicità è la nostra…avanti la prossimA!

Francesco
Francesco
1 anno fa

Questa è la serie B… bisogna anche saper stringere i denti nei momenti difficili di una partita e la Reggina l’ha fatto in modo egregio. Non si può vincere sempre tre a zero e non dimentichiamo che il Pisa è una signora squadra e pochi faranno punti in quel campo.

Paolo
Paolo
1 anno fa

Ancora nessuno ha visto tutte le armi che ha questa rosa .teniamo presente che abbiamo ancora obi vero e proprio lusso per la b ed hernani e Santander che con questa categoria non hanno nulla a che fare .Le griglie delle squadre fatte dalle figurine e dal passato di certi giocatori non certifica nulla .il como ha preso top player eppure lascia tutto in casa col Bolzano .Ricordo al giornalista che la squadra di novellino era una super corazzata con Cassano busce volpi bomazzoli Cacia busce ecc ecc e ci salvammo per il rotto della cuffia .Anche l anno scorso ai nastri di partenza il Crotone era tra le favorite ed è in serie c ora .io dico che abbiamo una super rosa .unico dubbio che ho dove abbia preso tutti sti soldi e se questi reingaggi saranno sostenibile dalle nostre casse .

Renato
Renato
1 anno fa
Reply to  Paolo

Ricordo la squadra di novellino costruita per stravincere la B dopo la retrocessione con i soldi piovuti dalla lega come paracadute per retrocesse. Quell’anno Cacia Busce furono dei veri flop e anche il mister. Adesso è un altra storia. Per quanto riguarda il bilancio e i dubbi dei tifosi sulla sostenibilità io mi fido del presidente Cardona come garante dell’amministrazione.

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Paolo

penso che i dirigenti sanno quello che fanno e qui c’è una società seria

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

in bocca al lupo Tanque! E forza Reggina

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina