Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il gol di un ex Reggina infiamma il duello tutto calabrese di Serie C

Continua la lotta a due nel campionato di terza serie

Con Serie A e Serie B ferme, gli appassionati di calcio italiano ha gettato lo sguardo ai campionati che si stanno giocando nel weekend. Il sabato sera è stato in particolare il turno del girone C di Serie C. Per molti si tratterà di una questione a due tra Catanzaro e Crotone, forse con i giallorossi favoriti per organico. L’unica possibile guastafeste è il Pescara.

Nell’ultimo torneo di campionato il Catanzaro di Vivarini ha battuto nettamente il Messina tra le mura amiche, tornando ad affiancare i pitagorici in vetta alla classifica.

A negare la vittoria in trasferta al Crotone a Potenza è stato un gol di Emmausso, allo scadere. Si ricorderà come l’ex Genoa abbia giocato sei mesi in amaranto. Era la stagione 2018-2019, in cui collezionò solo 12 presenze. L’attaccante a gennaio si accasò poi al Cuneo.

Adesso la Calabria vede Catanzaro e Crotone comandare la Serie C a braccetto, con il Pescara unica squadra che a oggi sembrerebbe avere le carte in regola quantomeno per sperare di inserirsi nella lotta per il vertice. Dopo cinque giornate gli abruzzesi sono a quota 12, ad una sola lunghezza dalle calabresi.

Va detto che l’unica partita non vinta dai biancazzurri è proprio quella in cui hanno subito una sconfitta ad opera pitagorica.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News