Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Non solo Reggina, Lega B vicina alle popolazioni colpite dall’alluvione nelle Marche

Iniziative di sensibilizzazione e solidarietà su tutti i campi

La LegaB si mobilita per aiutare le popolazioni delle Marche colpite da una tremenda alluvione nella notte tra il 15 e il 16 settembre scorsi.

“Per offrire prospettive e ripartenza, la LNPB effettuerà, in primo luogo, una donazione verso i comuni colpiti e – si legge sul sito della Lega – insieme alle 20 Società Associate, aderirà, su impulso dell’Ascoli calcio, alla raccolta fondi realizzata in collaborazione con Anci MarcheAssociazione Nazionale Comuni Italiani sez. regionale. L’ente sta svolgendo l’importante ruolo di coordinamento delle istanze che provengono dai sindaci dei comuni per recepire il fabbisogno di personale tecnico-amministrativo e rimanendo in contante contatto diretto con i Sindaci colpiti.

Inoltre, in occasione della 7a e dell’8a giornata della Serie BKT, la Lega B e le Società metteranno a disposizione dentro e fuori i campi di gioco tutti gli strumenti di comunicazione necessari per offrire supporto alla campagna: gli account social ufficiali inviteranno i tifosi e gli appassionati a dare il proprio contributo, lo stesso faranno led bordocampo, banner, adesivi promozionali e media advertising al fine di unire le forze”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News