Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, partita l’operazione Modena con la settimana tipo

Gli amaranto sono al lavoro per preparare la delicata sfida del Braglia

La sosta e una squadra che è in difficoltà all’orizzonte. Due fattori che accrescono le potenziali difficoltà che può riservare la trasferta di Modena per la Reggina.

Pippo Inzaghi ha utilizzato lo stop del campionato per lavorare e recuperare, quantomeno in parte, quella famosa parte di preparazione saltata per la partenza in ritardo. Sedute saltate per le note vicende che hanno coinvolto il club nel periodo estivo.

La squadra ha lavorato in maniera importante e lo ha fatto in armonia, come testimoniano diversi momenti di convivialità emersi nel gruppo grazie ai social.

Con l’arrivo del lunedì è iniziata anche la settimana “tipo” che conduce al match e che vedrà la squadra impegnata al Braglia di Modena sabato alle ore 14.  Una settimana di allenamenti iniziata con la pioggia e che dovrà condurre il tecnico amaranto a compiere le scelte di formazione.

Fino ad ora Inzaghi ha sempre scelto la linea della continuità e sarà interessante capire se questi giorni di preparazione possono aver contribuito ad una revisione delle gerarchie momentanee. Anche perché, già più volte, si è visto quanto la panchina riesca a dare una mano agli amaranto nell’arco dei novanta minuti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti