Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Cosenza, trasferta consentita solo con tessera del tifoso

La decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive

Non ci sarà il tutto esaurito nel settore ospiti dello stadio Granillo sabato pomeriggio in occasione del derby tra Reggina e Cosenza. L’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) ha, infatti, indicato la gara con profili di rischio relativamente all’ordine pubblico. La trasferta sarà così riservata solo ai possessori di tessera del tifoso. Queste le valutazioni dell’Osservatorio:

Per l’incontro di calcio di Serie B “Reggina – Cosenza” dell’8 ottobre 2022, caratterizzato da elevati profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

– vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Cosenza esclusivamente per il settore “ospiti” e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del “Cosenza calcio”;

– implementazione del servizio di stewarding; 

– rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.

Duro colpo allo spettacolo sugli spalti considerando la scarsa sottoscrizione di tessere del tifoso tra i supporters rossobblù.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News