Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, inizia un nuovo corso anche per il settore giovanile

Venerdì scorso l’incontro con i vertici della società

Lo stadio Oreste Granillo è stato teatro, venerdì scorso, dell’incontro ufficiale tra i vertici della società amaranto (ossia il Direttore Generale Gabriele Martino, il Direttore Sportivo Massimo Taibi e il Presidente Marcello Cardona) e tutte le componenti del settore giovanile della Reggina per sancire l’avvio di un nuovo corso anche per le formazioni giovanili.

Queta la nota apparsa sul sito del club amaranto:

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. E la Reggina ha iniziato a coltivare i propri sogni. 

Venerdì 7 ottobre allo stadio Oreste Granillo, il Settore Giovanile amaranto in tutte le sue componenti (atleti, genitori, allenatori, preparatori, dirigenti, collaboratori, medici e fisioterapisti), dalla Primavera ai primi calci, passando per le selezioni femminili, oramai sempre più numerose, ha incontrato i vertici della dirigenza amaranto per sancire ufficialmente l’inizio del nuovo corso.

All’evento, fortemente voluto dalla società, hanno preso parte il Direttore Sportivo, Massimo Taibi, il Direttore Generale dell’Area Tecnica, Gabriele Martino, e il Presidente, Marcello Cardona. Entusiasti della grande partecipazione, hanno speso parole di incoraggiamento e attenzione per tutti i giovani della famiglia amaranto, dispensando consigli e indicando la giusta strada da intraprendere.

Perché al di sopra di ogni altra cosa, c’è la formazione dell’uomo, con il suo carattere, i suoi valori e la sua marcata identità.

I sognatori di oggi, i professionisti del domani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane amaranto parteciperà al raduno previsto nei giorni 20 e 21 febbraio ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina