Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Parma-Reggina, Pecchia felice per la vittoria: “Concesso nulla ad una squadra molto forte”

Le parole dell’allenatore gialloblù dopo il successo contro il team di Inzaghi

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha commentato in conferenza stampa il successo dei suoi contro la Reggina:

E’ stata una partita molto tirata, sopratutto dal punto di vista nervoso. Siamo stati premiati per il coraggio e per la voglia di andare a vincerla. La Reggina è una squadra che concede poco e segna tanto, ma noi siamo stati bravi con tutto il gruppo a vincerla. Non abbiamo concesso nulla ad una squadra molto forte. Queste partite devono dare forze ai nostri tanti ragazzi. Sono contento per quei calciatori che hanno trovato meno spazio e che oggi sono scesi in campo, trovando risposte importanti“.

Sulle scelte: “Ho cercato di non snaturare la nostra identità, nonostante le molte assenze. Ho abbassato Franco Vazquez e ci ha dato molta qualità ad iniziare l’azione trasformare l’azione in offensiva“.

Sulla classifica: “Oggi conta poco, in tre punti ci sono sette squadre. In questo campionato premia la regolarità di risultati“.

Sul secondo gol: “Mi fa piacere che abbiamo realizzato su uno schema studiato in settimana, è arrivato in un momento in cui ci siamo abbassati molto e ci ha permesso di andare sul doppio vantaggio“.

LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI PECCHIA

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario