Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Dopo Aglietti e Stellone, per la panchina del Cosenza spuntano altri due ex Reggina

La panchina dei rossoblu pare destinata a cambiare occupante e c’è una vera e propria girandola di nomi

Il derby con la Reggina, per il Cosenza,  è stato una sorta di spartiacque del torneo. Quella del Granillo è stata la prima di quattro sconfitte consecutive che, di fatto, hanno limitato fortemente l’impatto di quello che era stato un inizio particolarmente positivo per la squadra di Davide Dionigi.

Il fatto che attorno alla panchina silana continuino a gravitare nomi di possibili successori dell’ex bomber amaranto fa apparire come segnato il destino dell’attuale guida tecnica.

Nei giorni scorsi era stata avanzata l’ipotesi che i calabresi avessero contatto sia Alfredo Aglietti che Roberto Stellone. Entrambi gli allenatori, come ultima esperienza, hanno quella alla Reggina.

Il passato amaranto, però, c’è anche in altri due nomi accostati come possibili nuovi allenatori del Cosenza. Uno è quello di Angelo Gregucci, protagonista di una fugace esperienza a Reggio Calabria. L’altro  è proprio quello del tecnico che inizialmente Gregucci sostituì, prima di essere a sua volta sostituito con il ritorno in sella del predecessore.

GLI ALTRI NOMI PER IL COSENZA

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario