Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Avversarie Reggina, scelta ad interim per la panchina del Venezia: ecco Soncin

Il club prende tempo nella scelta del nuovo allenatore e affida momentaneamente la squadra al tecnico della Primavera

Dopo l’esonero di Javorcic, il Venezia ha deciso di affidare la panchina della Prima Squadra a Andrea Soncin, tecnico della Primavera e già alla guida della formazione lagunare nelle ultime cinque gare della scorsa serie A.

Il club ha spiegato che si tratta di una scelta “ad interim”. Sabato 12 novembre la Reggina renderà visita agli arancioneroverdi. Ecco la nota del club:

Il Venezia FC comunica che Andrea Soncin è stato nominato allenatore ad interim della prima squadra dopo l’esonero di Ivan Javorčić.

Soncin, 44 anni, è il tecnico della Primavera del Venezia FC. Ha ricoperto il ruolo di allenatore ad interim della prima squadra negli ultimi cinque turni della stagione 2021/22 di Serie A, dopo l’esonero di Paolo Zanetti, ottenendo una vittoria, due pareggi e due sconfitte. In precedenza, è stato collaboratore tecnico di Zanetti nella stagione 2020/21, in cui il Venezia ha conquistato la promozione in Serie A. Sotto la guida di Soncin, la Primavera è attualmente al quarto posto nel campionato Primavera 2 2022/23 con cinque vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta.

Lo staff di Soncin sarà composto da Alessandro Turone (allenatore in seconda), Maurizio Peccarisi (collaboratore tecnico), Gilberto Voltolina (collaboratore tecnico), Massimo Lotti (allenatore dei portieri), Francesco Cavedon (preparatore atletico), Andrea Disderi (preparatore atletico) e Alessio Chiarin (match analyst).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News