Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Modesto su Reggina-Genoa: “Sarà grande partita. Gli amaranto in corsa per la promozione diretta”

Le parole dell’ex terzino amaranto, in passato anche in forza nella squadra rossoblù

Francesco Modesto, già calciatore di Reggina e Genoa, è intervenuto a Il Secolo XIX per parlare del posticipo del Granillo:

Arriveranno entrambe cariche. Il Genoa punta a risalire subito in A, la Reggina ha avuto un impatto immediato in questa B. È una gara da tripla. Il Genoa davanti ha gente molto pericolosa e ha un modo di giocare aggressivo. La Reggina ha fatto molti gol e ha un gioco propositivo. Sarà una grande partita con due grandi tifoserie“.

Sugli amaranto aggiunge: “È una squadra che ha una certa compattezza e subisce pochi gol.  L’atteggiamento di Inzaghi è un po’ più ragionato. A lui piace creare delle “catene” sulle fasce, sfruttando i suoi esterni che hanno gamba e sono bravi nell’uno contro uno“.

Sull’obiettivo stagionale delle due squadre: “Il Genoa è risalita piano piano e adesso sta dove deve stare. Poi Parma, Reggina e lo stesso Frosinone si giocheranno il secondo posto. La classifica resta però molto corta, basta sbagliare un paio di partite per perdere posizioni, in B serve continuità. Il mercato di gennaio sarà determinante“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News