Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Genoa, Taibi: “Avremo il dodicesimo uomo. Il nostro è un progetto triennale”

Il direttore sportivo amaranto ha ribadito il fatto che non ci siano pressioni particolari sulla squadra in questa stagione

“Contro il Genoa avremo il dodicesimo uomo in campo”. Lo ha dichiarato Massimo Taibi parlando alla Gazzetta del Sud. “I nostri tifosi – ha evidenziato – sono eccezionali e lo hanno dimostrato anche in trasferta”.

Davanti ci sarà un avversario di quelli scomodi. “Affrontiamo – ha sottolineato Taibi – una delle squadre più forti del campionato come lo sono anche Cagliari e Parma“.

L’obiettivo, come spiegato da Taibi, è ripetere la prestazione di Cagliari. “Ai punti – ha dichiarato il ds – avremmo meritato il successo, anche se di fronte avevamo una formazione di spessore”.

La Reggina è ambiziosa, ma vuole restare con i piedi per terra. “Sono d’accordo – ha aggiunto Taibi – con il mister quand oafferma che il nostro è un progetto triennale. Bisogna essere consapevoli da dove siamo partiti e alcuni ko sono anche fisiologici”.

E sugli obiettivi “Per noi è importante mantenere la categoria, rimanendo comunque nella parte sinistra della classifica”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti