Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, arriva un Genoa che ha messo la freccia

I grifoni hanno innestato le marce alte 

Quando arriva una corazzata in Serie B, soprattutto se retrocessa dalla A, ci possono essere diversi tipi di parabola nell’arco di un campionato. Difficilmente si partirà forte, ma poi in linea di massima ci sono due destini.

Quelli di chi non riesce a mettere a frutto le proprie potenzialità ed è il caso del Parma della passata stagione. Ma anche quella di chi, con il passare delle giorante, riesce a far venir fuori i suoi valori.

Il Genoa pare indirizzato verso la seconda evoluzione. Lo dimostrano gli ultimi risultati che hanno portato i grifoni a mettere la freccia, sorpassando quasi tutti in classifica dopo un inizio non da big assoluta. Nelle ultime cinque partite sono arrivati undici punti, frutto di tre vittorie e due pareggi. E nei mancati successi va ricordato che il Brescia ha pareggiato a tempo abbondantemente scaduto.

Numeri che raccontano come il Genoa sia in grande forma. La Reggina, invece, paga per il momento sul piano dei risultati nell’ultimo periodo. Un solo successo nelle ultime cinque giornate, un pareggio e tre sconfitte. C’è molto “caso” nella carenza di risultati pieni della squadra di Inzaghi, ma invertire la rotta resta non facile. Soprattutto se il prossimo avversario sono i rossoblu liguri.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News