Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Genoa, parla Blessin: “Amaranto buona squadra, hanno grandi qualità”

Le dichiarazioni del trainer tedesco della squadra ligure alla vigilia del match

Alexander Blessin, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match sul campo della Reggina:

Ho visto una squadra molto motivata, concentrata e attenta. Abbiamo parlato con i ragazzi dopo la partita contro il Brescia, abbiamo parlato di cosa non dobbiamo fare e delle cose buone. Sono però soddisfatto del lavoro dei ragazzi, c’è grande armonia nel gruppo, dobbiamo proseguire così“.

Sulla Reggina: “Affrontiamo una buona squadra, che ha un ottimo reparto d’attacco e una difesa che è la terza migliore del torneo. Ogni squadra contro la quale abbiamo giocato ha cambiato sistema di gioco, loro hanno una struttura chiara. Hanno qualità offensiva con Menez, Rivas, Fabbian, ma anche elementi come Majer a centrocampo, conosciamo i loro punti di forza, ma conta ciò che mettiamo noi in campo“.

Sulla scelta del portiere titolare: “Sono molto contento sia di Martinez che di Semper. E’ difficile scegliere, però Martinez è recuperato“.

Sulla classifica: “Sinceramente guardo solo alla mia squadra. E’ importante guardare in casa nostra e continuare su questa scia. La B è un campionato molto equilibrato, bisogna stare uniti e non ci saranno mai gare in cui vinceremo facilmente“.

Sugli indisponibili: “Mi dispiace per l’infortunio di Ekuban, allo stesso tempo ci mancherà tanto Pajac, ma abbiamo una rosa ampia e possiamo far fronte alle assenze. Sturaro tornerà parzialmente in gruppo la prossima settimana. Ilksander vuole tornare presto in campo, ma alle volte dobbiamo frenarlo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News