Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina: discorsi di mercato con il Milan?

Tuttosport parla di un sondaggio amaranto per uno dei gioielli rossoneri

Gennaio è ancora lontano, ma se si vogliono cogliere le migliori occasioni bisogna essere vigili. E la Reggina, a quanto pare, sta mostrando forte interesse per uno dei maggiori talenti presenti sul panorama nazionale. Si chiama Marko Lazetic, ha 18 anni e il Milan – come riporta Tuttosport – lo ha acquistato per 4 milioni di euro dalla Stella Rossa di Belgrado.

Attaccante centrale da 192 cm, sarebbe una prima punta dotata di grandi qualità. Un profilo diverso rispetto a quellie esperti di Galabinov e Santander, ma anche con  caratteristiche differenti rispetto a Gori. Trattandosi di un classe 2004 sarebbe anche under.

Il tecnico rossonero Stefano Pioli lo ha già fatto esordire in Serie A, dove ha collezionato due gettoni di presenzza. Nelle ultime ore ha, inoltre, realizzato una doppietta con la Serbia Under 19.

Il quotidiano toriense segnala che sarebbero emersi “sondaggi da parte della Reggina”. “Dove – si specifica – troverebbe un certo Pippo Inzaghi ad allenarlo ed insegnargli il mestiere”. Un discorso non di poco conto, considerato anche ciò che significa l’allenatore amaranto per la storia rossonera.

SUl giocatore sarebbe vivo l’interesse anche del Cagliari. “Ci sarà – si legge su Tuttosport – tempo e modo per Lazetic e la dirigenza per parlare di ciò che sarà a gennaio”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato