Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Non solo Reggina-Inter, al Granillo di Reggio Calabria potrebbe arrivare la Nazionale di Mancini

Lo stadio di Reggio Calabria sarà teatro dell’amichevole con i nerazzurri e potrebbe ritrovare anche gli Azzurri

Aria di grande calcio al Granillo di Reggio Calabria. E non solo perché il prossimo 22 dicembre manca solo l’ufficialità per l’amichevole tra la Reggina e l’Inter. La sfida tra i fratelli di Inzaghi è stata confermata anceh dalle dichiarazioni di Pippo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport del 21 novembre.

Un grande appuntamento che vedrà di nuovo una big del calcio italiano sul manto erboso dello stadio di Reggio Calabria. Arriverà, tra l’altro, in una fase in cui quasi tutti i nazionali della formazione meneghina avranno fatto rientro dopo il Mondiale.

Ma c’è una novità e l’ha annunciata il presidente della Reggina Marcello Cardona nel corso di un’intervista rilasciata a Momenti Amaranto, trasmissione che va in onda su Video Touring. Un funzionario della Figc è atteso in città per valutare l’organizzazione di una gara dell’Italia di Roberto Mancini a Reggio Calabria. Si tratterebbe di un ritorno, a diciannove anni dall’ultima volta. Su questo fronte si attendono novità, ma il fatto che sia emersa una notizia di questo tipo autorizza a credere che ci siano diverse speranze affinché la circostanza possa concretizzarsi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti