Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Benevento, Del Pinto: “Inzaghi tecnico equilibrato, al Granillo sarà difficile per i giallorossi”

Le dichiarazioni di uno dei protagonisti del salto in serie A della squadra guidata dall’attuale allenatore amaranto

Lorenzo Del Pinto, uno dei componenti del Benevento dei record di Pippo Inzaghi, ha parlato a anteprima24 e sui segreti di quella squadra che conquistò la A a passo di carica sottolineato:

“Inzaghi è un tecnico equilibrato, conosce perfettamente le dinamiche di uno spogliatoio, di un campionato. Non sarà facile per il Benevento, conoscendolo vorrà fare una partita di grande livello contro la sua ex squadra. Quando vincemmo il campionato il vero segreto fu uno spogliatoio compatto, eravamo venticinque calciatori che remavano tutti nella stessa direzione. Fondamentale fu l’appoggio e il supporto del pubblico, quando hai queste due componenti i risultati vengono da soli”.

Del Pinto parla dei valori della prossima avversaria della Reggina: “La rosa del Benevento è attrezzata per il vertice, poi certe annate si possono incanalare diversamente rispetto alle aspettative. La squadra, comunque, ha le carte in regola per disputare un campionato positivo, manca più di metà stagione e il finale potrebbe essere diverso rispetto al momento attuale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News