Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: nome nuovo ed importante per la porta in vista di gennaio

Cinque partite per sapere chi sono gli amaranto, per stare in alto serve un grande mercato di gennaio

La Reggina staziona nelle prime posizioni della graduatoria di Serie B. Per restarci servono due credenziali: fare bene nel mese di dicembre  e arrivare a gennaio ancora agganciati o a bordo del treno che conta. A quel punto entrerà in gioco le forze dei sodalizi societari.

E il club dello Stretto non vorrebbe farsi trovare impreparato. Secondo La Gazzetta dello Sport la Reggina sta monitorando la situazione di Edit Berisha.
Il portiere albanese non ha bisogno di presentazioni. Ha un contratto con i granata fino al 2024 ed uno stipendio importante, ma l’affare sarebbe fattibile.

Attenzione, però, perché il calciatore piace anceh allo Spezia. Sarà poi il diretto interessato, eventualmente, a stabilire la propria preferenza. L’altro nome sul taccuino è quello di Radu della Cremonese.

Sembra comunque chiaro che la  Reggina pare aver individuato nella porta uno dei reparti in cui ci sono i margini per poter fare il salto di qualità nella seconda paret di stagione.

Nel frattempo serve, ovviamente, continuare a collezionare risultati importanti e si sa quanto in Serie B sia complicato avere continuità con tutte le insidie che riserva ogni partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nocola
Nocola
1 anno fa

Senza offesa per i nostri due portieri ma fino adesso non sono stati all’altezza. Serve un portiere tipo Gagno del Modena, un centravanti,un esterno destro e un centrale
Via Ricci,Santander,Galabinov,Gori,Obi,Loiacono

Rocco
Rocco
1 anno fa
Reply to  Nocola

Bravissimo
Sono totalmente d’accordo

Paolo
Paolo
1 anno fa

Nessuna squadra finora ha bersagliato il nostro portiere di turno.un sign portiere però risulta decisivo quando deve parare quei due tiri a partita .e noi siamo grandi perché non abbiamo concesso di più ma sembra che ogni tiro è un gol con noi .il primo domenica se le è buttato dentro lui perché quello glielo aveva tirato addosso .il secondo ha visto uomo a terra ma non ha abbozzato neanche la parata su un tiro molto debole anche se angolato .noi abbiamo bisogno un portiere che pari quando viene chiamato in causa ed i nostri due non sono alla altezza della situazione .

Paolo
Paolo
1 anno fa

Giusto lasciarli tranquilli ma ahimé punti dai portieri non ne sono arrivati .il nostro portiere non è mai entrato nella formazione della b di giornata e qualche gol tipo domenica scorsa o parma o Modena e Perugia erano per me parabili da un portiere stile carnesecchi

Un tifoso
Un tifoso
1 anno fa

Berisha sarebbe ottimo, Radu proprio no

Antonio RC
Antonio RC
1 anno fa

Radu proprio no….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si, però lasciamoli tranquilli i nostri due portieri. Se siamo al secondo posto sarà pure merito loro. O no?

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Hanno dei meriti indubbiamente, ma si trascinano entrambi errori grossolani, vanno rispettati perché due buoni portieri, ma se dobbiamo essere onesti fino in fondo hanno qualche errore di troppo sul groppone!!
In B è necessario un portiere che le partite a volte te le salva da solo, però a malincuore ho notato che nelle gare dove la difesa non era brillante non abbiamo trovato un portiere da 7/8 in pagella!!

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

..se siamo solo al secondo posto vorrai dire… con questi due abbiamo lasciato per strada almeno 4/5 punti

Saverio
Saverio
1 anno fa

ERA ORA….

Articoli correlati

Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...
Per il difensore contratto fino al 30 giugno 2024...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina