Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina: nome nuovo ed importante per la porta in vista di gennaio

Cinque partite per sapere chi sono gli amaranto, per stare in alto serve un grande mercato di gennaio

La Reggina staziona nelle prime posizioni della graduatoria di Serie B. Per restarci servono due credenziali: fare bene nel mese di dicembre  e arrivare a gennaio ancora agganciati o a bordo del treno che conta. A quel punto entrerà in gioco le forze dei sodalizi societari.

E il club dello Stretto non vorrebbe farsi trovare impreparato. Secondo La Gazzetta dello Sport la Reggina sta monitorando la situazione di Edit Berisha.
Il portiere albanese non ha bisogno di presentazioni. Ha un contratto con i granata fino al 2024 ed uno stipendio importante, ma l’affare sarebbe fattibile.

Attenzione, però, perché il calciatore piace anceh allo Spezia. Sarà poi il diretto interessato, eventualmente, a stabilire la propria preferenza. L’altro nome sul taccuino è quello di Radu della Cremonese.

Sembra comunque chiaro che la  Reggina pare aver individuato nella porta uno dei reparti in cui ci sono i margini per poter fare il salto di qualità nella seconda paret di stagione.

Nel frattempo serve, ovviamente, continuare a collezionare risultati importanti e si sa quanto in Serie B sia complicato avere continuità con tutte le insidie che riserva ogni partita.

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato