
Cinque partite per sapere chi sono gli amaranto, per stare in alto serve un grande mercato di gennaio
La Reggina staziona nelle prime posizioni della graduatoria di Serie B. Per restarci servono due credenziali: fare bene nel mese di dicembre e arrivare a gennaio ancora agganciati o a bordo del treno che conta. A quel punto entrerà in gioco le forze dei sodalizi societari.
E il club dello Stretto non vorrebbe farsi trovare impreparato. Secondo La Gazzetta dello Sport la Reggina sta monitorando la situazione di Edit Berisha.
Il portiere albanese non ha bisogno di presentazioni. Ha un contratto con i granata fino al 2024 ed uno stipendio importante, ma l’affare sarebbe fattibile.
Attenzione, però, perché il calciatore piace anceh allo Spezia. Sarà poi il diretto interessato, eventualmente, a stabilire la propria preferenza. L’altro nome sul taccuino è quello di Radu della Cremonese.
Sembra comunque chiaro che la Reggina pare aver individuato nella porta uno dei reparti in cui ci sono i margini per poter fare il salto di qualità nella seconda paret di stagione.
Nel frattempo serve, ovviamente, continuare a collezionare risultati importanti e si sa quanto in Serie B sia complicato avere continuità con tutte le insidie che riserva ogni partita.
