Reggina, Canotto: “Che emozione questa maglia per me, specie quando vedo il Granillo pieno”

Uno degli uomini del momento in casa amaranto è sicuramente l’ex Frosinone

Lunga intervista rilasciata da Luigi Canotto a TuttoB.com.  L’ex esterno del Frosinone, tornando a Reggio, ha chiuso un cerchio. Era partito proprio dal centro sportivo Sant’Agata, prima che il suo sogno si fermasse a causa di una volontà non sua.

“In estate  – ha rivelato – mi hanno cercato altri club importanti, ma quando ho saputo dell’interessamento della Reggina non ci ho pensato due volte ad accettare. Qui sono nato calcisticamente, ho vissuto tre anni fondamentali nel settore giovanile. Per me è un a doppia  soddisfazione. Ogni volta che scendo in campo con questa maglia è un’emozione, specie quando vedo il ‘Granillo’ pieno”.

Tra i temi trattati anche la questione favorite per il campionato di Serie B. “Per me – ha dichiarato l’esterno amaranto –  restano Genoa e Cagliari. Un gradino sotto metterei il Parma”.

Sguardo poi all’appuntamento di Brescia, dove ci sarà un altro banco di prova significativo per la squadra. “Troveremo – ha detto Canotto –  un ambiente bello caldo e una squadra forte e di qualità, potenzialmente capace di crearci dei problemi. Se andremo là consci dei nostri mezzi, faremo bene; diversamente usciremo sconfitti. L’approccio sarà fondamentale”.

E l’ex Frosinone è sicuramente tra i calciatori candidati ad avere una maglia da titolare nella prossima partita.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie