Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il ministro del centrocampo

Si parla poco di uno dei migliori acquisti estivi

Massimo Taibi ama dire che quando si fa mercato serve sempre avere un paio di profili per il tassello che si sta cercando. Si ricorderà come in estate fossero forti gli interessamenti per Valzania e Proia. Nomi che probabilmente celevano quelli che erano i veri obiettivi di mercato, cioè Majer ed Hernani.

Profili forse più importanti rispetto a quelli che erano rimasti meno sotto traccia. E se tanto si parla della classe di Menez, del predestinato Fabbian e dello strapotere del brasiliano, molto meno si sottolinea quanto sia alto sia il rendimento dello sloveno.

Partito da mezzala sinistra, spostato davanti alla difesa. In tutte le zone di campo lui è un raro concentrato di quantità e qualità, ad un ritmo raro. Fa tutto bene e lo fa ad una velocità che è in grado di fare la differenza. Al punto che si chiede come mai sia rimasto in Serie B per così lungo tempo. Fino ad ora ci sono pochi dubbi sul fatto che sia stato un acquisto incredibilmente azzeccato.

E nelle ultime ore sui social della Reggina si è sottolineato con ironia il suo essere inesauribile. “La partita  – si leggei n un post – è terminata da più di un giorno. Eppure ci segnalano che Zan #Majer sta ancora correndo al Rigamonti 🏃🏻‍♂️”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Giorlo
Marco Giorlo
1 anno fa

Non si discutono le sue qualità,la grande dote la sua umiltà, pensa solo a giocare bene, un grazie al nostro direttore Taibi

Agostino
Agostino
1 anno fa

Generalmente in quel ruolo ci sono calciatori più arcigni e falciatori, il nostro Majer è un calciatore intelligente e tosto che costruisce con eleganza e costantemente capisce dove stare, spesso sopperisce al piccolo ritardo dei compagni, senza gesticolare e o rimproverare nessuno è una persona seria che bada ha fare, e noi anche da questo ci accorgiamo che abbiamo una SQUADRA serena e tosta! A giovedì ragazzi!

Antonio
Antonio
1 anno fa

Grande Zan, tra gli acquisti più azzeccati di sempre.

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina