Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Bari, Folorunsho: “Reggio Calabria per sempre nel mio cuore. Se segno, niente maschera”

Uno degli ex più attesi avrà una serata speciale sabato al Granillo

Ritorno da ex a Reggio Calabria per Michael Folorunsho. Il calciatore romano è uno dei pilastri del Bari che si è preso la terza posizione  L’amaranto, però, gli è rimasto   “Nel 2020-2021 – ha detto ai microfoni di Dazn Talks-  venivo da un’annata completamente negativa, dove avevo avuto tanti problemi fisici. Mi sono ripreso a livello fisico e mentale, da lì ho ricominciato a credere nei miei mezzi”

“Sono contentissimo – ha rivelato – di tornare a Reggio. Ho lasciato tanti amici e compagni di squadra che sento frequentemente. Anche in città ho tanti amici che sento ogni tanto. Sono contentozn hd  che la gente ha un bel ricordo di me. Reggio per me è una città speciale perché in un momento difficile mi ha quasi coccolato per farmi rinascere. Tanto di quello che sto facendo passa da Reggio, avrò sempre un pensiero positivo e mi resterà per sempre nel cuore”.

E sul suo modo di celebrare un gol mettendo la mano a mò di maschera”La mia esultanza nasce con il mio migliore amico e ha un significato che non è mai stato detto e resterà tra noi per sempre”.

Nessun dubbio se dovesse gonfiare la rete al Granillo: “Se faccio gol niente maschera, per rispetto di ciò che è stato”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

NON FARI U FISSA !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si ok, daccordo! L’importante e’ che la REGGINA batta il bari, cosi viviamo tutti felici e contenti…….un saluto a The Musk!

Agostino
Agostino
1 anno fa

Solo siamo contenti per il tuo campionato e prestazioni alla grande. Grazie e con stima ci vedremo domani, sarà bello rivederci.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meglio che segni alla prossima gara😂😂

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina