Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: parentesi Inter, l’obiettivo vero è l’Ascoli

Giovedì l’atteso appuntamento con i nerazzurri che sarà un grande evento, ma di valore pari a zero in ottica ufficiale

Sarà quasi una serata di gala. Un Natale amaranto da regalare alla città. Reggina-Inter custodisce, però, un significato relativamente basso per la stagione della squadra di Inzaghi. La soddisfazione di ospitare i nerazzurri va conciliata con una settimana lavorativa calcistica che porterà al giorno di Santo Stefano. In quell’occasione si andrà ad Ascoli e i punti peseranno davvero.

L’evento con la maggiore attenzione mediatica, nel frattempo, resterà proprio l’amichevole con i nerazzurri. La fortuna della Reggina è che quasi tutti i calciatori amaranto in A ci hanno giocato e non si emozioneranno troppo all’idea di affrontare calciatori di spessore internazionale.

Occorrerà considerarla come la partitella del giovedì, anche perchè difficilmente Inzaghi farà giocare novanta minuti a qualcuno.  Un allenamento che potrà dare qualcosa in più alla città rispetto a quello che avrebbe potuto dare una seduta al Sant’Agata.

L’appuntamento da cerchiare in rosso è per giovedì alle 18, con la volontà di considerarlo un evento benaugurante per il futuro. Il focus della squadra non si sposterà mai dalla consapevolezza che il reale obiettivo è pensare alla partita del Del Duca.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Rivas è fondamentale. Se non segna crea sup numerica
In estate abbiamo declinato più di un milione dal Galatasaray .corre tanto lui .

Agostino
Agostino
1 anno fa

Rivas un calciatore incompiuto, è difficilissimo che si crea una occasione per tirare in porta, poi segnare un gol per lui è un evento eccezionale, dovrebbe essere corretto al muro, visto che il Sant’Agata tutto un muro e pure belli spessi e alti, a proposito, non era meglio affidarsi a uno Studio di Architetti per abbellire Casa Sant’Agata, in modo omogeneo e definitivo? Sarebbe fondamentale per la crescita sportiva e non solo della Società oltre che esalterebbe ancor di più l’immagine, oggi importante, effettivamente…tra la Sciumara orrenda e questi muri ciclopici degli anni ’50, non è poco il degrado, pensateci. Sia Foti che Gallo hanno fatto interventi importanti lì, adesso credo, crediamo che a breve sarà stupendo. Scilla Fans Club Reggina 1914

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina