Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, per l’attacco spunta anche un altro nome

Oltre ai vari Forte e Coda, ecco che un altro bomber viene accostato agli amaranto

Continuano ad essere importanti i nomi accostati alla Reggina in questi primi giorni del mercato di riparazione. Inzaghi cerca una prima punta di ruolo per rafforzare il suo attacco, un elemento di peso, quello che in questa prima parte del torneo è oggettivamente mancato.

Le attenzione del club sarebbero su giocatori di primissima fascia. Massimo Coda e Francesco Forte solo per fare alcuni nomi, entrambe le trattative appaiono difficili.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, nelle mire della società amaranto sarebbe finito anche Andrea La Mantia attualmente in forza alla Spal e autore del gol della bandiera dei ferraresi in occasione della gara giocata al Mazza contro la Reggina (1-3 il risultato finale).

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rocco
Rocco
1 anno fa

Coda, sirigu , e allora possiamo andare in serie a

Piero
Piero
1 anno fa

Io manderei a casa TAIBI tanto ci siete voi ma cercate di avere rispetto anche dei pensieri altrui. Solo AMARANTO

Saverio
Saverio
1 anno fa

La mantia non è a livello di Coda e Forte non è a livello di entrambi. Eviterei di alterare gli equilibri soprattutto nello spigliatoi visto che siamo competitivi. Quello che urge è un portiere di serie A e un terzino destro.

Gianfranco
Gianfranco
1 anno fa

È giusta la ricerca di un forte attaccante che sia prolifico sottoporta. Non sono d’accordo con quei tifosi che sottovalutano il ruolo di una prima punta, come potrebbe essere Coda, Forte, o altro del loro livello e di grande spessore tecnico. Il problema con il falso nueve di Menez non si pone perché anche a partita in corso il nuovo arrivo, accetta di venire alla Reggina perché sa che è un organico forte dove è normale la concorrenza e si impegna di più ciascun calciatore per conquistare il suo posto in squadra. Chi viene da che arriva in una società ambiziosa, tecnico compreso. Dunque? Invece di essere contenti finalmente di avere una società di prim’ordine, leggo commenti che preferirebbero acquisti di scarso livello. Ma stiamo scherzando? Quando si fanno 2-3 acquisti mirati devono essere di grande livello per aumentare la potenza della squadra non per ridimensionarla. Finora abbiamo giocato col falso nueve anche perché abbiamo avuto Santander infortunato e Gori non ancora pronto a certi livelli, benché sia un ottimo attaccante. Ma se arrivasse una punta di valore, Inzaghi saprebbe come gestire il tutto, con più moduli tattici all’occorrenza, in base a chi scende in campo. A costoro io proporrei di andare a seguire il calcio da oratorio o dilettantistico. E di non avvicinarsi nemmeno a definirsi tifosi della Reggina. Quante volte lo devo ripetere.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Secondo me il portiere potrebbe arrivare dall’estero. Più precisamente dal campionato inglese. Taibi è lì. Da quello che si legge ha assistito ad alcune partite,tra cui quella del brendford. Li gioca Strakosha. Ex Lazio. Sembra abbia avuto pochissimo spazio fini al momento.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Ma i vari Coda, La Mantia, Forte, inglese sarebbero veramente disponibili a fare da riserva? Perché il modulo di Inzaghi fino ad oggi ha previsto il falso nueve. Io andrei più su uno come antonucci del Cittadella e su un portiere di livello.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Ma veramente tirate in ballo Corazza???
Buon attaccante senza dubbio, ma non all’ altezza di gente che in B fa gol a grappoli vedi Coda!!
Capisco il rispetto e la stima verso Corazza, lo apprezzo anche io, ma lo valuterei solo come alternativa a Menez e un’altro centravanti di B in caso, terza scelta diciamo come lo sarebbe se restasse oggi Gori!!
Ecco, secondo me Corazza è più valido di Gori, su questo credo siamo d’accordo, ma non lo accosterei a Coda o la Mantia onestamente!!

Antonio
Antonio
1 anno fa

Corazza nemmeno li vede i vari Coda, La Mantia etc.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Antonio

Ma non diciamo fesserie dai, Coda 3 volte capocannoniere di B di cui gli ultimi due anni me lo paragoni a Corazza??
Con tutto il rispetto, meno male che la squadra la fa Taibi và…………….

Paolo
Paolo
1 anno fa

Magari arrivasse la Mantia o Mancuso .abbiamo bisogno di bomber di serie b .corazza non lo valuterei nemmeno .per me resta un buon giocatore di serie c che può lottare in b con una squadra tipo cosenza .noi facciamo un campionato di vertice e serve un bomber di questi .Coda forte Pavoletti la Mantia mancuso e gitkjaer .

Agostino
Agostino
1 anno fa

Meglio CORAZZA!

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina