Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina: tramonta la pista Sirigu, resta un’altra idea da una big

Gli amaranto sempre a caccia di un portiere

Salvo sorprese, Federico Ravaglia tornerà al Bologna. Questo impone alla Reggina di andare a caccia di un portiere e gli amaranto intendono farlo con la consapevolezza di poter acquistare un portiere forte ed affidabile.

Ad un certo punto aveva preso corpo la pista Sirigu. Tuttavia, a fronte della fattibilità dell’operazione l’avanzare dei giorni ha fatto emergere un possibile interesse del Cagliari sul dodicesimo del Napoli.

Una prospettiva che, in base a quanto emerso nelle ultime ore, toccherebbe il cuore dell’estremo difensore sardo. Inevitabile per gli amaranto cercare soluzioni alternative. Tra queste c’è Ionut Radu, come spiegato dalla Gazzetta della Sud. “Una possibile tratativa  – scrive il quotidiano – si preannuncia molto complicata per la Reggina che ne avrebbe chiesto il prestito all’Inter forte dei buoni rapporti con la società milanese”.

Radu è di proprietà dell’Inter e a Cremona non gioca, chiuso da Carnesecchi. Si tratta di un portiere di grande valore, che negli ultimi mesi ha vissuto un momento difficile.

La Reggina, però, sa di altre squadre che sono sul calciatore e che, soprattutto all’estero, potrebbero consentirgli di giocare in massima serie.

La pista è difficile, ma è un’ipotesi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato