Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Designato l’arbitro di Reggina-Spal, c’è una curiosa coincidenza

Torna il campionato e anche l’appuntamento con le designazioni arbitrali

Sarà Daniele Perenzoni di Rovereto ad arbitrare Reggina-Spal di sabato. In questa stagione ha già diretto 5 gare di Serie B, 1 di Serie A e 1 di Coppa Italia.

Proprio lo scorso 9 ottobre ha fischiato per la prima volta in massima serie, in un Monza-Spal finito 2-0. La curiosità è che il suo esordio in Serie B è avvenuto sempre in questa stagione e risale proprio alla gara d’andata tra gli estensi e gli amaranto.

In quell’occasione la squadra di Inzaghi si impose con il punteggio di 3-1 e ottenne il suo primo successo esterno stagionale. Si tratta del suo unico precedente con la Spal.

Perenzoni ha arbitrato quattro volte la Reggina. Finì 1-1 a Monopoli il 27 gennaio del 2019 e poi 1-1 a Francavilla nella gara d’esordio della stagione con Mimmo Toscano in panchina.

Il suo ultimo precedente al Granillo, invece, risale all’8 dicembre 2019. In quella circostanza German Denis realizzò un rigore assegnato nel finale, al termine di una partita tiratissima. Ci furono delle polemiche per quella massima punizione assegnata per un intervento su Paolucci, ma a termini di regolamento la decisione fu giusta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News