Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Reggina vola fuori dal campo

Il club amaranto, con il nuovo corso , sta dimostrando grande ambizione

L’arrivo di Pippo Sapienza a capo della comunicazione della Reggina è stata un po’ come l’acquisto di un super top player  per una squadra che funzionava benissimo. L’ultimo risultato, in ordine di tempo, è stato il raggiungimento dei 200.000 follower su Instagram. Un tragurado che non conterà subito quanto un gol di Menez, ma che racconta quanto il brand si stia valorizzando.

Si tratta di numeri che testimoniano il buon lavoro fatto fuori dal campo, con una struttura che da diversi anni opera per conto della società amaranto. Un risultato che arriva nello stesso giorno in cui il Corriere della Sera dà spazio ad un progetto sociale della Reggina.

Lo fa per il progetto “Ragazzi fuori”. Si tratta di un protocollo tra la società, Procura dei Minori e e Pefettura che coinvolgerà i minorenni detenuti e porterà il club a collaborare nel percorso di rieducazione. Una strada tracciata attraverso attività di volontariato o tirocini lavorativi.

Il tutto a neanche troppa distanza dall’ospitata di Pippo Inzaghi a Sky Sport, dove il tecnico ha tessuto lodi significative a tutta Reggio Calabria o all’annuncio del club del patron Saladini di investire in un nuovo stadio moderno e funzionale.

Il campo conta, ma anche il contorno ha una funzione essenziale.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News