Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: buone indicazioni da Bouah, ma quale futuro per lui?

Il difensore ha offerto una buona prestazione contro la Spal

Nella sconfitta rimediata dalla Reggina al Granillo contro la Spal c’è anche una nota positiva. Si tratta di Devid Bouah. C’era timore che l’assenza di Pierozzi potesse alterare certi equilibri offensivi e difensivi, ma i problemi per gli amaranto non sono stati in quella zona di campo.

L’ex romanista, abbracciato da De Rossi ad inizio partita, ha dimostrato di essere un calciatore che può crescere tanto, offrendo buone indicazioni. Dai suoi piedi è nato il cross che ha portato Fabbian nel primo tempo ad un colpo di testa su cui il portiere spallino Alfonso è stato eccezionale.

Per lui si era ipotizzato che potesse maturare una cessione in prestito, considerato che si tratta di un calciatore di proprietà e che, essendo un 2001, avrebbe bisogno di giocare. Molto potrebbe dipendere dall’eventuale arrivo di Bayeye, giocatore accostato alla Reggina in questo calciomercato.

L’assist offerto in Coppa Italia contro al Milan e gli infortuni in casa Torino potrebbero aver rallentato le operazioni, ma la pista potrebbe tornare ad essere concreta. A quel punto Bouah andrebbe a maturare esperienza altrove. Di certo sembra un calciatore su cui la società amaranto può sperare di avere un prospetto importante.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti