Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: si avvicina il secondo acquisto di gennaio?

Gli amaranto pronti a prendere un calciatore che amplia la scelta di Pippo Inzaghi

Non follie, ma giocatori che possano dare a Pippo Inzaghi nuove alternative sì. Per molti versi si inquadra perfettamente in questo scenario  l’eventuale arrivo di un nuovo terzino destro under.  Stando, infatti, a quanto riporta la Gazzetta dello Sport è “tornata alla carica” per Bayeye del Torino.

La trattativa si era arenata dopo che il calciatore aveva fornito un assist decisivo in Coppa Italia contro il Milan. I discorsi sarebbero stati riavviati.

L’eventuale arrivo di Bayeye darebbe un’alternativa a Pierozzi, ma anche la possibilità eventuale di schierare uno dei due in una posizione avanzata. Entrambi, infatti, sono giocatori in grado di giocare a tutta fascia a grande velocità, con capacità di fornire asssit per i compagni.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Credo che x rispetto di tutti nei commenti bisogna rimanere nella sfera sportiva altresì credo che ci vuole più coraggio andare via da Reggio che rimanerci CHI SCRIVE È UN REGGINO.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Dicono tutti che c’è già Pierozzi ma io bayeye lo vedo molto come alternativa a Canotto, anzi io valuterei bayeye a destra e canotto a sinistra facendo rifiatare anche Rivas o utilizzandolo a partita in corso!!

Piero
Piero
1 anno fa

BARI 360MILA ABITANTI 50MILA ALLO STADIO REGGIO CALABRIA 200MILA ABITANTI 8MILA ALLO STADIO VERGOGNA QUESTA SOCIETÀ NON LA Meritiamo e mi parlate di serie A la B è già un lusso
SEMPRE SOLO AMARANTO.

Agostino
Agostino
1 anno fa
Reply to  Piero

Il reggino da Santa Caterina a Ravagnisi se ne fotte, non solo della Reggina, con l’eccezione di qualche paio di mila. Il resto è impegnato assai per sporcare la città, passiari o stari ‘ntò barri!

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Agostino

Si ma non fate tanto i melodrammatici, facciamo 10 Mila spettatori di media (a volte 15 Mila altre 8 Mila) quindi non parliamo di paio di Mila!!
Oggi poi le televisioni hanno fatto il resto, a Bari 48 Mila giorno di festa e contro il Genoa, contro il parma 20 Mila spettatori, addirittura un Torino Spezia 7000 spettatori, Reggina Spal di sabato alle 14 (la gente lavora pure eehh) 8500 spettatori più di alcune partite di A, di che parliamo???
Il grosso delle entrate alle società arriva dalle pay TV, siamo realisti su!!

Bruno Serra
Bruno Serra
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

Si cmq con la SPAL la gente non ha risposto bene per la partita con la Ternana si deve andare tutti allo stadio dimostrando quanto ci teniamo punto La società è grandissima PIPPO INZAGHI super

Ferdinando
Ferdinando
1 anno fa
Reply to  Piero

Pienamente d’accordo con te….sono un reggino residente a Reggio Emilia da una vita….sempre tifato la squadra della mia amata città. Dove sono i reggini che vogliono la A??? Vergogna…la b è già un lusso

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Ferdinando

Ti sei risposto da solo, sono tutti andati via come te, e chi è rimasto pensa di andarsene, ecco dove sono i reggini, con la valigia in mano pronti a scappare!!
Io vivo a Reggio Calabria vado allo stadio e combatterò sempre per la mia terra restando tra mille difficoltà, chi non vuole venire allo stadio si può stare a casa fuori dalle balle, chi vuole andare via da Reggio Calabria la porta la conosce!!
Sempre solo e per sempre Forza Reggina, resto e combatto a costo di restare il solo a Reggio Calabria………….dopo l’ ultimo dei moichani l’ ultimo dei Riggitani 💪💪😁😁

Ninopavia
Ninopavia
1 anno fa
Reply to  Giuseppe

Caro amico chi ti scrive é un un emigrante da più di 30, che ha lasciato la Calabria non per vigliacco heria ma per esigenze lavorative e professionali, ma con Reggio e Reggina nel cuore, che non perdo occasione di seguire la squadra nelle trasferte al nord, ed inculcando a mio figlio di 16 anni la mia stessa passione. Si può tifare Reggina da qualsiasi latitudine, comunque sempre forza REGGINA.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Piero

A bari hanno 50 Mila spettatori in occasione della partita con il Genoa e giorno festivo tra l’ altro!!
Ci sono tante partite di A che gli spettatori di Reggina Spal (8500) non li vedono nemmeno, non facciamo sempre i soliti Riggitani melodrammatici e te lo dice uno che è il primo a criticare il pubblico quando non va allo stadio!

Domenico
Domenico
1 anno fa

Ma tenendo Bouah ed eventualmente un Bayeye che sostituisca Ricci? Non sarà attaccante di ruolo ma, la corsa a tutta fascia non gli manca di sicuro. Non esprimo giudizi sul giocatore Ricci ma
si guadagnerebbe una casella Over.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Domenico

Farei la stessa valutazione tua, anzi aggiungo che Ricci ha pure mercato a quanto pare, sarebbe un’ ottima mossa anche per alleggerire un po’ il monte ingaggi

Renato
Renato
1 anno fa

Speriamo che arrivi Beyeye, sarebbe un bel colpo

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Renato

…l’altro colpo sarebbe Ricci accomodato in tribuna (Inzaghi: stop a reiterati esperimenti a perdere, stop a gratuiti travasi di bile, please).

Renato
Renato
1 anno fa
Reply to  Tex

Purtroppo Ricci ha deluso anche il sottoscritto. Mi aspettavo molto di più da lui. Magari cambia casacca e farà bene altrove. Qui è inutile avete ragione

Ferdinando
Ferdinando
1 anno fa
Reply to  Renato

Ricci inguardabile….punto.

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina