Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, titoli di coda per Loiacono in amaranto: La situazione over

loiacono

Si tratta del calciatore probabilmente più richiesto

Giuseppe Loiacono, contro la Spal, è andato ad un passo dal regalarsi la soddisfazione di regalare un risultato positivo alla Reggina. Il miracolo di Alfonso ed il salvataggio sulla linea di Dalle Mura hanno cancellato questa eventualità.

Per certi versi sarebbe anche potuto essere un regalo di saluto da parte del capitano. Poco utilizzato nella prima parte di stagione da Inzaghi e reclamato dalle squadre più ambiziose del campionato di Serie C, il suo destino sembra quasi ineluttabile.

TuttoC parla di un Pordenone che sarebbe avanti  rispetto al Cesena rispetto alla possibilità di acquistare il calciatore barese. Per lui si chiuderebbero tre anni e mezzo con tante soddisfazioni in riva allo Stretto.

La Reggina, come è noto, ha venti calciatori over. Questo renderebbe necessario che almeno due, da dopo il 31 gennaio, finiscano fuori lista. La cessione di Loiacono farebbe scendere a 1 il numero di calciatori in più.

Ci sarà comunque da attendere la chiusura del mercato per definire con esattezza quelle che potrebbero essere le scelte o se ci saranno i margini affinché ci si trovi con 18 over in organcio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina