Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, il punto sul mercato ruolo per ruolo: ancora tre arrivi possibili

Si avvicina la chiusura della sessione invernale, gli amaranto potrebbero chiudere tre nuovi arrivi

A pochi giorni dallo stop alle trattative per il mercato di gennaio la Reggina potrebbe chiudere fino a tre oprazioni e diverse in entrata. Ecco il riepilogo della situazione

Portiere – Gli amaranto hanno salutato Ravaglia, tornato al Bologna per fine prestito. A Reggio è arrivato Contini che, per ora, è stato preferito a Colombi. Il terzo è Aglietti. I giochi qui sono ormai fatti.

Difensori – Dutu è andato via. Si attende l’arrivo di Tuia che porterebbe a quattro i potenziali titolari nel ruolo di difensore centrale considerati anche Camporese, Cionek e Gagliolo. Il terzino destro titolare è Pierozzi, con Bouah che ha convinto come potenziale alternativa. A sinistra è andato via Giraudo,  anche considerata la difficile prospettiva di scalzare Di Chiara dalle preferenze. Sempre da quel patto possono comunque giocare Liotti e lo stesso Gagliolo. Con l’ex leccesse il quadro dovrebbe essere definito

Centrocampisti – Si ha la sensazione che Obi starà fuori a lungo. L’arrivo di Nicolas Viola servirebbe per aumentare il numero delle rotazioni dei tre di centrocampo. Oggi ci sono quattro uomini per tre maglie: Majer, Fabbian, Hernani e Crisetig. Il centrocampista di Taurianova, con Inzaghi a Benevento, giocava anche da mezzala oltre che davanti la difesa come spesso ha fatto in carriera. Lombardi potrebbe andare a giocare con maggiore continuità.

Attaccanti – La Reggina ha Santander, Galabinov e Gori come potenziali centravanti. Sugli esterni, invece, ci sono Rivas, Canotto, Cicerelli e Ricci. La sensazione è che il terzo arrivo, considerati quelli di potenziali di Tuia e Nicolas Viola, sarebbe subordinato alla cessione di uno degli over del reparto offensivo. Potrebbe trattarsi di un esterno del tridente, così come di una punta centrale. Molto dipenderà dalle contingenze e dalle eventuali occasioni che porterà il mercato. Sopatutto negli ultimi giorni.

 

 

 

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato