Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sudtirol-Reggina, Bisoli: “Serviranno cattiveria e umiltà. Pensiamo solo alla salvezza”

Le dichiarazioni del trainer alla vigilia della sfida contro la squadra di Inzaghi

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggina:

Dopo due vittorie il morale è molto alto, dobbiamo però tornare con i piedi per terra. Giochiamo contro la seconda della classe, dobbiamo essere cattivi, dobbiamo chiudere gli spazi, la Reggina ha grandi qualità. Bisogna resettare tutto e pensare partita per partita“.

Sulla squadra: “Mancherà solo Lunetta, gli altri sono tutti a disposizione. Fiordilino sta bene, è entrato bene a Venezia, ha qualità simili a Nicolussi Caviglia, piano piano troverà il suo spazio“.

Sulle scelte: “La Reggina ha un atteggiamento diverso da noi, hanno bisogno di campo e spazi, hanno un buon fraseggio. Non ho ancora scelto la formazione, tutti sono pronti, tutti sono concentrati e tutto sono consapevoli di dover giocare alla morte. L’obiettivo resta solo quello di mantenere la categoria“.

Sul rendimento della squadra dopo il suo avvento: “Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ma al di là di questo l’obiettivo resta la permanenza. Se facciamo ancora punti non mi lamenterei ovviamente… Dobbiamo migliorare in qualche sfumatura, magari la gestione del risultato. Siamo una squadra che dobbiamo andare a 3mila all’ora, dobbiamo gestire particolari momenti, siamo stati a volte precipitosi“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News