Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina: attesa per gli ultimi colpi. Anche Majer e Fabbian sono alternative ad acquisti saltati

L’ultimo giorno di calciomercato in casa amaranto potrebbe generare diversi movimenti

Ultimo giorno di mercato. Alle ore 20 si chiude. La Reggina sa che dovrà operare per  dare un maggior numero di alternative ad Inzaghi. Lo richiedono le ultime cessioni, quelle di Giraudo e Santander, che hanno ristretto la alternatife a Pippo Inzaghi.

Il rischio, considerate le difficoltà a portare a Reggio grandi nomi, è che si possa accogliere chi dovesse arrivare con un po’ di freddezza. Soprattutto se li si confronta a certi nomi che sono stati accostati al club amaranto. La società ha scelto (giustamente!) di non fare follie e, quando c’erano i margini per prendere qualche calciatore importante con resistenze terze. Questo significa che da una parte c’è intenzione di tenere alla solidità del club e dall’altra che ci sarebbe comunque l’ambizione di potenziare la rosa. Due aspetti di cui ogni tifoso lungimirante sarebbe ben felice.

Senza, inoltre, dimenticare che il calciomercato attira molto interesse, ma spesso regala scenari che sono diversi da quelli che i giudizi sulle trattative indicano. La prova ne è la stessa Reggina di quest’anno.

Majer è arrivato a Reggio solo perché sono saltate altre trattative. Fabbian, invece, potrebbe aver trovato lo spazio che ha avuto grazie al fatto che il titolare “blasonato” Obi ha avuto purtropppo dei problemi fisici.  Così come forse non sarebbe arrivato qualora fossero maturate altre piste che si erano profilate prima di lui in estate.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato