
Gli amaranto saranno attivi e c’è attesa per capire quello che potrà succedere
Se si considera che, spesso e volentieri, le trattative di mercato si concretizzano dopo mezzogiorno, si rende l’idea di quanto poco resta del calciomercato invernale. Alle ore 20 di questo 31 gennaio quello che sarà stato fatto sarà storia e il resto non potrà essere cambiato.
Proprio per questo la Reggina avrebbe tutta l’intenzione di dare a Pippo Inzaghi quei tasselli che potenzierebbero la rosa. Acquisti mirati in grado elevare la competività del gruppo, ma senza fare follie. Queste logiche, nei giorni scorsi, hanno dato la sensazione di allontanare da piste che sembravano concrete, ma che mal si sposavano con le esigenze del club amaranto. Tra queste c’era anche quella di rispettare un gruppo che finora ha dimostrato di poter stare nelle zone alte della classifica.
Il fatto che non siano state chiusi gli obiettivi che, almeno mediaticamente, sembravano ad un passo, cambiano gli scenari dell’ultimo giorno di mercato. Nel senso che i tifosi della Reggina dovranno stare attenti per capire cosa davvero accadrà, sia in entrata che in uscita. Di sicuro il club non si sfarà sfuggire l’occasione di rafforzare la squadra qualora si potessero concretizzare le corrette contingenze.
