Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: cambiano gli scenari per l’ultimo giorno di mercato

Gli amaranto saranno attivi e c’è attesa per capire quello che potrà succedere

Se si considera che, spesso e volentieri, le trattative di mercato si concretizzano dopo mezzogiorno, si rende l’idea di quanto poco resta del calciomercato invernale. Alle ore 20 di questo 31 gennaio quello che sarà stato fatto sarà storia e il resto non potrà essere cambiato.

Proprio per questo la Reggina avrebbe tutta l’intenzione di dare a Pippo Inzaghi quei tasselli che potenzierebbero la rosa. Acquisti mirati in grado elevare la competività del gruppo, ma senza fare follie. Queste logiche, nei giorni scorsi, hanno dato la sensazione di allontanare da piste che sembravano concrete, ma che mal si sposavano con le esigenze del club amaranto. Tra queste c’era anche quella di rispettare un gruppo che finora ha dimostrato di poter stare nelle zone alte della classifica.

Il fatto che non siano state chiusi gli obiettivi che, almeno mediaticamente, sembravano ad un passo, cambiano gli scenari dell’ultimo giorno di mercato. Nel senso che i tifosi della Reggina dovranno stare attenti per capire cosa davvero accadrà, sia in entrata che in uscita. Di sicuro il club non si sfarà sfuggire l’occasione di rafforzare la squadra qualora si potessero concretizzare le corrette contingenze.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Sono fiducioso,la società è il nostro direttore Taibi sa cosa ha bisogno la Reggina,bisogna seguire l esempio dell Udinese non compra giocatori in Italia, i risultati si vedono anche i vantaggi a livello economico, forza Reggina

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina