Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina: tra obiettivi che saltano e altri che arrivano, ecco chi è il giocatore più vicino

Il penultimo giorno di mercato è andato in archivio con piani che potrebbero essere cambiati

Tuia, Viola e La Mantia. Sembrava potessero essere questi i tre acquisti con cui la Reggina avrebbe chiuso il suo calciomercato di gennaio. Nomi importanti e che, in base alle notizie emerse, sembravano avere in Reggio Calabria una destinazione gradita. Qualcosa, però, nei meccanismi si è inceppato, considerato che in molti casi c’erano degli ostacoli da superare. Barriere che, evidentemente, non è stato possibile superare, considerato che un eventuale loro approdo sullo Stretto  nell’ultimo giorno di mercato sarebbe ora una sorpresa.

Non cambiano, però, quelli che sono gli obiettivi: un attaccante centrale, una mezzala e un difensore centrale. Domani la Reggina andrà alla valutazione di alternative per entrambi i profili e iniziano a profilarsi ipotesi di calciatori provenienti dall’estero. Quantomeno nel caso dell’attaccante.

A centrocampo, invece, si potrebbe sondare qualche profilo under in uscita dalla Serie A, anche di discreta importanza. Il giocatore più vicino a vestire l’amaranto sarebbe Emanuele Terranoa, il difensore centrale che sta trovando poco spazio a Bari. A Reggio sarebbe un ulteriore alternativa ai vari Cionek, Gagliolo e Camporese. Si dovrà attendere l’evoluzione delle cose per sapere se l’impressione sarà confermata.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato