Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina: ultime ore di mercato, il punto della situazione

Alle 20 è previsto il gong del calciomercato invernale

Massimo Taibi è al lavoro a Milano per definire le ultime operazioni del calciomercato della Reggina. La prima ufficializzazione del 31 gennaio è stato l’arrivo di Emanuele Terranova. Il difensore centrale, arrivato dal Bari ha firmato un contratto fino a giugno 2024.

Non sarà l’unica operazione in entrata o in uscita. Vicino il rientro di Agostinelli alla Fiorentina che, scucessivamente, dovrebbe essere girato in prestito al Cosenza. Secondo Alfredo Pedullà, inoltre, sarebbe in dirittura l’operazione che porterebbe il centrocampista del Pisa Ionita alla Reggina. Sarebbe lui la mezzala che gli amaranto stanno cercando e si tratterebbe di un elemento che ha già lavorato con Inzaghi ai tempi di Benevento.

Su Rivas ci sono diverse offerte, ma la Reggina cederà solo per una proposta di altissimo livello economico. Per l’attacco i nomi più caldi sono quelli di Strelec (classe 2001 in uscita dallo Spezia) e Pink (austriaco del Klagenfurt). Attenzione, però, anche alla pista Bidaoui, su cui la Reggina è visibile. Quest’ulimo non sarebbe un centravanti, ma un esterno d’attacco.

La Reggina ha, inoltre, bisogno di liberare caselle over. Potrebbe pertanto arrivare la cessione di Giuseppe Loiacono.  Tutto dovrà essere fatto in poche ore.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato