Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Non solo Reggina, Corvino su Tuia: “Nella vita c’è sempre chi è burattino e chi burattinaio”

Il mancato trasferimento del difensore scatena le polemiche

Era vicinissimo alla Reggina, accordo raggiunto e trasferimento ormai prossimo. Poi qualcosa si è inceppato nella trattativa che avrebbe dovuto portare Alessandro Tuia dal Lecce in amaranto.

A spiegare il fallimento dell’affare è stato il direttore dell’area tecnica dei salentini, Pantaleo Corvino in conferenza stampa:

“Ho fatto una premessa, era necessario che ci fosse anche una richiesta a tempo debito da parte di altre società interessate. Tuia ha manifestato la volontà di andare via nella giornata di sabato, c’era un club che ce l’ha chiesto gratis. – continua Corvino – Noi da responsabili, e non da burattinai, gli abbiamo detto che c’era un’emergenza in quel reparto e che dovevamo avere il tempo di rimediare visto il poco tempo a disposizione, sennò come facciamo? Poi ci siamo mossi e ne abbiamo trovati due. La storia di Tuia sui social? Nella vita c’è sempre chi è burattino e chi burattinaio, c’è qualcuno che dà le linee guida e altri che devono stare dentro queste linee guida se hai delle responsabilità. Se noi siamo burattinai e altri burattini non è un problema nostro”

PER RIMANERE SEMPRE INFORMATO SUL LECCE LEGGI QUI

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario