Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Palermo-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

Rosanero e amaranto si sfidano al Barbera domenica alle 16.15

La presentazione del match

Insolito turno domenicale per Palermo e Reggina che si sfidano al Barbera domenica 5 febbraio alle 16.15 per il ventitreesimo turno in serie B. Reduce da 8 risultati utili consecutivi (non perde dallo 0-1 casalingo per mano del Venezia dello scorso 27 novembre) la squadra di Corini attraversa un ottimo momento di forma. Quattro vittorie (contro Benevento, Cagliari, Bari e Ascoli) e quattro pareggi (con Como, Spal, Brescia e Perugia) negli ultimi otto turni. Più altalenante il cammino della Reggina, incappata sabato scorso nel ko in casa del SudTirol (costato anche il secondo posto in classifica appannaggio del Genoa) dopo tre vittorie consecutive.

Il mercato ha apportato diverse novità su entrambi i fronti. In casa rosanero sono arrivati Orihuela, Tutino, Graves Jensen, Aurelio e Masciangelo. In casa amaranto, invece, Contini, Terranova, Bondo e Strelec. Attesa per capire chi tra questi troverà spazio sin dall’inizio. Tra le certezze, invece, le assenze di Fabbian squalificato e di Hernani non al meglio tra gli uomini di Inzaghi, di Segre e Massolo per quelli di Corini.

Reggina-Palermo

Le probabili formazioni:

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Verre, Damiani, Saric; Valente, Brunori, Di Mariano. Allenatore: Corini

Reggina (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Liotti; Canotto, Menez, Rivas, Allenatore: Inzaghi

Dove vederla

Diverse le possibilità di fruizione per la sfida tra Palermo e Reggina. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 252 e 272 satellitare) con telecronaca di Dario Massara. Garantita inoltra la diretta streaming dell’evento attraverso i canali accreditati: DAZN (con telecronaca di Dario Mastroianni, commento tecnico di Stefan Schwoch) Sky Go, NOW, Helbiz Live e OneFootball.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti